Menu
Cerca
In manette

Arrestato per spaccio, beccato mentre scendeva dal traghetto

Sequestrati oltre 72 grammi di cocaina.

Arrestato per spaccio, beccato mentre scendeva dal traghetto
Cronaca 29 Febbraio 2020 ore 11:46

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme alla Stazione Carabinieri di Menaggio, hanno tratto in arresto S.C., 51enne di Porlezza.

Arrestato per spaccio, beccato mentre scendeva dal traghetto

Ieri pomeriggio, venerdì 28 febbraio 2020, un articolato dispositivo schierato all’imbarcadero di Menaggio ha consentito di intercettare l’arrestato, mentre, alla guida di un’autovettura, cercava di scendere dal traghetto che collega il centro alla costa lecchese. Una successiva perquisizione, estesa anche all’abitazione del soggetto, ha permesso di sequestrare oltre 72 grammi di cocaina – che già ad una prima osservazione risulterebbe essere di un notevole grado di purezza, quindi ancora suscettibile ad ulteriori “tagli” che ne aumenterebbero conseguentemente la quantità- nonché bilancini e relativo materiale di confezionamento.

Serrate indagini sono in corso per risalire sia ai canali di approvvigionamento dello stupefacente che ad eventuali collaboratori del traffico illecito. L’arrestato, portato al carcere di Como “Bassone”, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli