Carabinieri

Arrestato per violenza sessuale in pieno giorno a Tremezzina

Il 25enne  era in zona per “volantinaggio”, un’attività che, evidentemente, gli consentiva di avvicinare le vittime senza creare sospetto.

Arrestato per violenza sessuale in pieno giorno a Tremezzina
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Menaggio hanno arrestato un 25enne pakistano, responsabile di violenza sessuale in pieno giorno nei confronti di una donna residente a Tremezzina.

Arrestato per violenza sessuale a Tremezzina

Nella serata dell’8 ottobre scorso i militari hanno tratto in arresto I.A., 25enne di origini pakistane. Come riportano i colleghi di primacomo.it l'uomo, che non pare avere legami sul territorio, seppur in pieno giorno ed in centro paese, ha approfittato di un momento in cui non c’erano altre persone nei paraggi per rivolgere le sue morbose attenzioni nei confronti di una signora del posto. La vittima, dimostrando coraggio e prontezza, era riuscita e a contattare l’Arma dei Carabinieri. I militari avevano  intercettato e fermato  diversi uomini che corrispondevano alla descrizione dell’autore del reato e, solo grazie ad una pronta e certosina attività d’indagine, si è potuto accertare compiutamente la responsabilità dell’arrestato in ordine all’evento. In particolare, è emerso che il 25enne  era in zona per “volantinaggio”, un’attività che, evidentemente, gli consentiva di avvicinare le vittime senza creare sospetto.

Le indagini proseguono nel massimo riserbo e, non potendo escludere che quanto sopra sia solo un episodio isolato, come sempre, si invitano tutti coloro che si ritengano vittima di analoga violenza a contattare il Comando Carabinieri più v

Seguici sui nostri canali