Apre il cappotto e sotto è nudo: denunciato VIDEO

L'esibizionista, per altro non nuovo a episodi di questo tipo è stato deferito in stato di libertà dagli uomini delle Squadre Volanti della Questura di Lecco

Pubblicato:
Aggiornato:

Apre il cappotto e sotto è nudo: denunciato. Il disdicevole episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Lecco e l'esibizionista, per altro non nuovo a episodi di questo tipo è stato deferito in stato di libertà dagli uomini delle Squadre Volanti della Questura cittadina.

Apre il cappotto e sotto è nudo

Protagonista dello spettacolo tutt'altro che piacevole un 34enne che ha messo in mostra  i propri "gioielli" mentre si trovava ne piazzale del centro commerciale la Meridiana in Largo Caleotto. Un luogo a dir poco frequentato. Non a caso nei suoi confronti, oltre all'accusa di atti osceni in luogo pubblico è scattata anche l'aggravante per aver agito con l'aggravante della presenza di minori

LEGGI ANCHE  Uomo nudo nel lago tra curiosità e indignazione

Senza vestiti in centro città

Non è la prima volta che nella nostra città il "costume adamitico" diventa d'ordinanza... Clamoroso l'episodio, che ha fatto anche il giro dei social questa estate, di un uomo che camminava senza vestiti nel pieno centro storico di Lecco, ovvero in via Roma.

Atto estremo di protesta contro le riforme antibivacco

Pubblicato da Marco Garlati su Domenica 1 luglio 2018

 

 

Tutti i particolari  sul Giornale di Lecco in edicola dal 19 novembre.Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store)

Seguici sui nostri canali