Aperte le candidature per il CDA degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi

Si cercano due candidati per il Consiglio di Amministrazione della fondazione

Aperte le candidature per il CDA degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi
09 Dicembre 2017 ore 11:00

Si cercano due candidati per il Consiglio di Amministrazione della fondazione Istuti Riuniti Airoldi e Muzzi.

Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi

La fondazione privata Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus è un ente senza scopo di lucro. H fainalità esclusivamente rivolte alla solidarietà sociale nei settori dell’assistenza sociale, socio-sanitaria e sanitaria. Ciò con particolare attenzione alla tutela di anziani e disabili in regime di residenzialità, semi-residenzialità e domiciliarità, e della beneficienza.  Nel consiglio di amministrazione della fondazione sono presenti due membri la cui nomina è attribuita al Comune di Lecco. A questo ruolo si possono ora candidare non solo i membri eletti dello stesso Consiglio, ma anche i cittadini in possesso dei requisiti di eleggibilità previsti (a questo collegamento l’avviso pubblico).

Le domande

L’incarico è proseguibile per non più di due mandati ed è esercitato per 4 anni dalla data d’insediamento, a titolo gratuito.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro domanda (a questo collegamento lo schema di domanda), indirizzata al Sindaco, al protocollo generale del Comune di Lecco, aperto il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il mercoledì, con orario continuato, dalle 8.30 alle 15.30, oppure a mezzo raccomandata AR o, firmata digitalmente, attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it entro le ore 12:00 del 12 gennaio 2018.

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae del candidato, preferibilmente in formato europeo, e la fotocopia non autenticata di un suo documento d’identità.
Maggiori informazioni a questo collegamento: http://www.comune.lecco.it/index.php/archivio-news/23-news-dal-comune/5081-candidature-per-il-cda-degli-istituti-airoldi-e-muzzi

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia