LECCO

Anziano investito sul Lungolago, è grave FOTO

L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 di lunedì 21 settembre 2020

Anziano investito sul Lungolago, è grave FOTO
Lecco e dintorni, 21 Settembre 2020 ore 11:47

Anziano investito sul Lungolago, è grave. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 di oggi,  lunedì 21 settembre 2020 a Lecco, all’altezza dell’incrocio tra Lungolario Isonzo e via Nazario Sauro.

Anziano investito sul Lungolago, è grave

Al  vaglio degli agenti della Polizia di Lecco, che per primi sono intervenuti sul posto, l’esatta dinamica del grave incidente, l’ennesimo su tratto di strada funestato da troppi sinistri che hanno visto coinvolti pedoni (nonostante la presenza di attraversamenti pedonali). Quel che è certo è che un uomo  di 84 anni è rimasto ferito in maniera grave ed è stato portato all’ospedale in codice rosso.

La richiesta di aiuto è scattata una decina di minuti prima delle 11 subito dopo  che una Volkswagen Polo, che viaggiava verso la Canottieri Lecco, ha urtato il pedone poco prima dell’incrocio all’altezza del ristorante Larius.  Dopo la prima pattuglia altri due equipaggi della  Questura si sono precipitati sul posto mentre la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha  dirottato sul Lungolago i volontari di Lecco Soccorso sull’ambulanza e gli uomini del 118 sull’auto medica.

L’uomo è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasferito al Manzoni di Lecco.

9 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia