Lecco

Anziani e bimbi festeggiano il carnevale insieme... a distanza

L'occasione del carnevale ha permesso un nuovo appuntamento nell’ormai consolidato legame di amicizia e affetto tra le due generazioni

Anziani e bimbi festeggiano il carnevale insieme... a distanza
Pubblicato:

Gli ospiti della residenza Borsieri di Fondazione Sacra Famiglia a Lecco e i bambini della Scuola dell’infanzia Papa Giovanni XXIII hanno festeggiato insieme il carnevale... a distanza di sicurezza.

Anziani e bimbi festeggiano il carnevale insieme... a distanza

L'occasione del carnevale ha permesso un nuovo appuntamento nell’ormai consolidato legame di amicizia e affetto tra le due generazioni: per i bambini si è trattato di un bel momento di festa trascorso lanciando coriandoli e stelle filanti e regalando un momento di gioia agli ospiti della struttura.

Fondazione Sacra Famiglia

Fondazione Sacra Famiglia è una organizzazione non profit di ispirazione cristiana che da 125 anni accoglie, cura e accompagna disabili e anziani che soffrono di complesse e gravi fragilità o disabilità fisiche e psichiche attraverso una rete di strutture e servizi in regime residenziale, diurno e ambulatoriale.

Ogni anno eroga oltre 360.000 prestazioni sanitarie e sociosanitarie, assiste 12.000 persone nelle oltre 60 Unità di accoglienza e di riabilitazione in Lombardia, Piemonte e Liguria.

 

Seguici sui nostri canali