Anziana punta da una vespa al supermercato: soccorsa con l’elicottero

E' successo questa mattina intorno alle 10 in Valsassina.

Anziana punta da una vespa al supermercato: soccorsa con l’elicottero
Valsassina, 30 Agosto 2018 ore 11:13

Anziana punta da una vespa al supermercato: soccorsa con l’elicottero. E’ successo questa mattina in Valsassina.

Punta da una vespa

La donna, una pensionata di 70 anni, si trovava in un supermercato a Cremeno quando è stata punta da una vespa. La malcapitata ha avuto una reazione allergica e si è sentita male. Intorno alle 10 è partita la richiesta di aiuto. Per velocizzare le operazioni di soccorso la centrale operativa dell’Agenzia regionale di Emergenza e urgenza, oltre all’ambulanza con a bordo i volontari di Balisio, ha dirottato sul posto anche l’elicottero dell’ospedale di Bergamo. La donna è stata trattata farmacologicamente a bordo dell’elisoccorso dagli uomini del 118 prima di essere trasportata in codice giallo all’ospedale Manzoni di Lecco. Le sue condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia