A Oggiono

Anziana in bici travolta da un'auto

Soccorsi sul posto. La ciclista portata via in codice giallo.

Anziana in bici travolta da un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziana in bici travolta da un'auto. E' accaduto questa mattina, poco prima delle 11, a Oggiono.

Auto urta anziana in bici

Teatro del sinistro l'incrocio tra via Milano e via Paolo VI.  La dinamica è al vaglio della Polizia locale, sul posto con i soccorso sanitario in emergenza del 118.  Coinvolta oltre all'anziana ciclista, la donna che l'ha accidentalmente investita. Al volante di una Lancia Musa, proveniva da via Giovanni Paolo II e stava attraversando via Milano per dirigersi in via Papa Paolo VI verso il centro della città. Secondo quanto riferito da testimoni, l'automobilista viaggiava a bassa velocità, ma non si è accorta della presenza alla sua destra di una bicicletta che stava percorrendo via Milano. Di qui l'impatto.

Lesioni a un braccio

Urtata, l'anziana donna è piombata a terra. Immediata l'allerta dei soccorsi. Sul posto si sono portate in codice giallo due ambulanze e un'auto medica. La ferita a terra è sempre rimasta cosciente, seppure fortemente dolorante ad un braccio. Dopo le prime cure è stata trasportata in ospedale.

L'incidente di ieri sera

E' il secondo incidente automobilistico che accade ad Oggiono nell'arco di nemmeno un giorno. Ieri sera lo schianto auto moto sulla provinciale la Santa, ferito un centauro diciassettenne.

 

Seguici sui nostri canali