Speranza

“Andrà tutto bene”: il video dei bimbi dedicato a medici e infermieri

L'obiettivo dei bambini è quello di sostenere il duro lavoro che l'ospedale attua costantemente, con l'augurio che questo video possa regalare un po' di speranza. #lontanimavicini

Casatese, 26 Marzo 2020 ore 15:46

I bambini della scuola primaria “B.Munari” di Nibionno hanno voluto  manifestare la propria  vicinanza nei confronti di tutto il personale dell’Ospedale “A.Manzoni” di Lecco e dei malati, realizzando un video contenente disegni fatti dagli alunni.

“Andrà tutto bene”: il video dei bimbi dedicato a medici e infermieri

L’obiettivo dei bambini è quello di sostenere il duro lavoro che l’ospedale attua costantemente, con l’augurio che questo video possa regalare un po’ di speranza. #lontanimavicini

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia