Calolzio

Ancora uno schianto auto moto: 26enne in ospedale. Aveva comprato la due ruote una settimana fa

L'incidente è avvenuto in Corso Europa

Ancora uno schianto auto moto: 26enne in ospedale. Aveva comprato la due ruote una settimana fa
Pubblicato:

Ennesimo schianto auto moto sulle strade lecchesi. L'incidente è avvenuto poco dopo le 16.30 di oggi a Calolziocorte e a rimanere ferito è stato un giovane di 26 anni che è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche.

Ancora uno schianto auto moto: 26enne in ospedale

L'incidente ha visto coinvolte una Ford, guidata da una donna e uno scooter Agility 125. Secondo una prima ricostruzione, che dovrà trovare conferma nei rilievi compiuti dagli agenti del comando di Polizia Municipale che sono intervenuti sul posto, l'auto, che proveniva dall'area di sosta di un esercizio commerciale si stava immettendo in corso Europa proprio mentre stava transitando la due ruote che viaggiava verso il centro di Calolzio.

Dopo l'impatto il 26enne, residente in città, che aveva comprato la due ruote una settimana fa per recarsi al lavori, è stato catapultato a terra e ha rimediato un trauma al volto ed uno ad un spalla. Inizialmente si è temuto il peggio tanto che i sanitari si sono mobilitati con il codice rosso di massima gravità. In corso Europa sono intervenuti i Volontari del Soccorso di Calolzio e gli uomini del 118. Fortunatamente, dopo le prime tempestive cure prestate, il quando clinico del giovane, che è stato trasferito in ospedale, è apparso meno preoccupante del previsto.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali