Ancora un'auto ribaltata nel tunnel del Monte Barro: lunghe code verso Lecco
Quattro le persone coinvolte nel sinistro, il secondo nel giro di poche ore
Non c'è davvero pace peer gli automobilisti che percorrono la Statale 36: dopo l'incidente di questa notte, che ha provocato il ferimenti di un ragazzo di 22 anni, che fortunatamente non versa in gravi condizioni, ancora un'auto ribaltata nel tunnel del Monte Barro. Il sinistro, l'ennesimo e il secondo nel giro di poche ore, è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 9 aprile 2024, in direzione Lecco.
Ancora un'auto ribaltata nel tunnel del Monte Barro: lunghe code verso Lecco
L'incidente, la cui esatta dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, è avvenuto intorno alle 9.30. Quattro le persone coinvolte nel sinistro, due giovani di 22 anni e due uomini di 73 e 75 anni.
Sul posto la centrale operativa di dell'Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato due ambulanze della Croce Verde di Bosisio Parini e l'auto medica con a bordo gli uomini del 118. Come questa notte nel tunnel del Monte Barro sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Lecco.
I feriti sono stati soccorsi e stabilizzati prima di essere trasportati in codice giallo in ospedale. Le loro condizioni quindi, seppur serie, non sarebbero fortunatamente critiche.
Al momento si registrano ancora lunghe code in direzione Lecco.
(Nella foto di copertina i mezzi incolonnati sulla rampa di ingresso del Tunnel del Monte Barro a a Civate)