Abbadia

Ancora un’auto ribaltata in Statale 36

Una utilitaria, con a bordo due ragazzi di 27 e 30 anni, è finita ruote all'aria poco prima della galleria che porta verso la Strada provinciale 72.

Ancora un’auto ribaltata in Statale 36

Ennesimo incidente in Super con un’auto ribaltata in Statale 36. Il sinistro si è verificato nella primissima mattinata di oggi, martedì 25 luglio 2023 all’altezza dello svincolo di Abbadia Lariana in direzione nord.

Ancora un’auto ribaltata in Statale 36

Una utilitaria, con a bordo due ragazzi di 27 e 30 anni,  intorno alle 7 è finita ruote all’aria poco prima della galleria che porta verso la Strada provinciale 72. Mobilitati sanitari, Vigili del fuoco di Lecco e forze dell’ordine.

Sul posto, temendo il peggio, la centrale operativa di Areu ha inviato, con il codice rosso di massima gravità, i volontari della Croce Rossa di Lecco sull’ambulanza.

Fortunatamente i due coinvolti non hanno riportato gravi ferite. Solo per uno di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale in codice verde per accertamenti.

Pesanti invece le ripercussioni sulla viabilità fortemente rallentata per le operazioni di cura e di messa in sicurezza del tratto dove si è verificato l’incidente.

Solo ieri, lunedì, un’altra auto si era cappottata in Statale 36 all’interno della galleria a Colico, in direzione Sondrio. Ferito, anche in quel caso non gravemente, un uomo di 36 anni.