Estate tragica

Ancora una vittima nel Lario: 20enne muore dopo un tuffo

La tragedia, dopo i morti degli scorsi gironi nel Lecchese (proprio ieri è stata recuperata la salma di  Florin Iancu, 26enne di origini rumene disperso nel lago a Onno, da mercoledì 22 luglio) è avvenuta ieri, venerdì 31 luglio 2020 sulla sponda comasca, a Faggeto Lario.

Ancora una vittima nel Lario: 20enne muore dopo un tuffo
Lago, 01 Agosto 2020 ore 09:44

Ancora una vittima nel Lario: 20enne muore dopo un tuffo. La tragedia, dopo i morti degli scorsi gironi nel Lecchese (proprio ieri è stata recuperata la salma di  Florin Iancu, 26enne di origini rumene disperso nel lago a Onno, da mercoledì 22 luglio) è avvenuta ieri, venerdì 31 luglio 2020 sulla sponda comasca, a Faggeto Lario.

Ancora una vittima nel Lario: 20enne muore dopo un tuffo

Come riportano i colleghi di primacomo.it il 20enne si era tuffato nelle acque del lago, dalle quali non era poi riemerso. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Como, col nucleo sommozzatori. Hanno cercato il giovane fino alle 19, poi l’amara tragedia: il corpo è stato recuperato, ormai privo di vita. Sul posto erano intervenuti anche ambulanza, elisoccorso e automedica. Per lui però non c’era già più niente da fare. Ora spetterà ai Carabinieri di Como, accorsi nel luogo dell’accaduto, ricostruire la dinamica.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia