Sirene di notte

Ancora una notte di alcol e violenza

Due le persone finite in ospedale dopo aver alzato il gomito e una per una aggressione

Ancora una notte di alcol e violenza
Cronaca Lecco e dintorni, 30 Giugno 2021 ore 09:17

Ancora una notte di alcol e violenza con diversi episodi che hanno richiesto l'intervento di sanitari e forze dell'ordine  a Lecco e in provincia tra la tarda serata di martedì 29 giugno 2021 e le prime ore di mercoledì 30.

Notte di alcol e violenza

La prima richiesta di aiuto è partita intorno alle 23 da Colico dove una donna di 47 anni si è sentita male nella zona di via Case Nuove. Quando i soccorritori, ovvero i volontari della Croce Rossa di Colico sono intervenuti sul posto si sono resi conto che la donna presentava i sintomi di una intossicazione etilica. E' stata stabilizzata e quindi trasferita in ospedale per le cure del caso.

Stessa scena, intorno alle 2 di questa notte a Lecco, nella centralissima via Cavour. In questo caso è stato un uomo ad accusare un malore dopo aver alzato troppo il gomito. E' stato portato in ospedale a Lecco dai volontari della Croce San Nicolò.

Botte invece invece nel rione di Castello a Lecco, in via Solferino poco dopo la mezzanotte. Ad essere aggredito è stato un uomo di 49 anni che è stato soccorso, anche in questo caso dai  volontari della Croce San Nicolò che lo hanno portato al Manzoni. L'uomo non versa in gravi condizioni. Sulla vicenda indagano gli uomini della Questura di Lecco