Ancora una frana: chiusa di nuovo la Provinciale del Lago

Il provvedimento di chiusura è scattato oggi, venerdì 15 marzo 2019 alle 11 e al momento non si sa fino a quando rimarrà in vigore.

Ancora una frana: chiusa di nuovo la Provinciale del Lago
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una frana: chiusa di nuovo la Provinciale del Lago. Lo smottamento è avvenuto nell'ormai "famigerata" località Tre madonne di Bellano. La strada, negli ultimi mesi è stata chiusa a più riprese soprattutto dopo  la  maxi ondata di maltempo di novembre scorso che aveva provocato un grosso smottamento.

LEGGI ANCHE  

Allerta meteo vento forte: chiusa totalmente al traffico la Sp 72 del Lago. Parchi chiusi a Lecco

Frana sulla 72, provinciale sbarrata almeno per un paio di giorni

Ancora una frana: chiusa di nuovo la Provinciale del Lago

Il provvedimento di chiusura è scattato oggi, venerdì 15 marzo 2019 alle 11 e al momento non si sa fino a quando rimarrà in vigore. La Provincia di Lecco ha infatti emesso una apposita ordinanza dopo la segnalazione della presenza di "materiale lapideo sulla carreggiata". I tecnici si sono infatti recati sul posto e hanno riscontrato la "necessità di condurre quanto prima le opportune verifiche di stabilità del pendio nonchè di procedere alla messa in sicurezza dell'area".

Leggi l’ordinanza.

 

Commenti
gedi

e' una vergogna questa situazione, non si sono preoccupati chi di dovere per risanare quel tratto. quasi 5 mesi fermo. a ogni sasso che cade viene chiusa la prov. non si rendono conto che enorme disservizio sta creando!!!!!!!!

Seguici sui nostri canali