Ancora un incidente in Statale 36, coinvolto un camion
Inizialmente si è temuto il peggio ma fortunatamente nessuno si è ferito gravemente

A distanza di poche ore dal grave incidente avvenuto all'interno della galleria Borbino ad Abbadia, che ha letteralmente paralizzato la circolazione in direzione Lecco, ancora un grave incidente oggi, martedì 7 gennaio 2024, sulla Statale 36.
Ancora un incidente in Statale 36, coinvolto un camion
Il sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante, è avvenuto poco prima delle 10 sempre ad Abbadia poco prima dell'uscita Lecco Nord, ancora in direzione Lecco.
Inizialmente si è temuto il peggio per le persone coinvolte, 4 in tutto, tanto che Centrale Operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato ad Abbadia due ambulanze del Soccorso di Mandello e Bellano e un'automedica con il codice rosso di massima gravità.
Non solo, ma ad essere nuovamente mobilitati, come nella prima mattinata di oggi, sono stati ancora una volta i Vigili del fuoco di Lecco e gli agenti della Polstrada.
Fortunatamente anche in questo caso i traumi riportati dalle persone coinvolte nell'incidente non sono stati gravi tanto che dopo le prime tempestive cure sul posto, per nessuno dei coinvolti si è reso necessario il trasporto in ospedale.