Ancora un incidente sulla Statale 36: code in direzione sud
L'ambulanza, con codice giallo, è stata inviata sul posto per prestare soccorso alla donna coinvolta.

Una mattinata di caos quella di oggi, lunedì 24 marzo 2025, sulla Statale 36. Dopo un grave incidente con un tamponamento a catena avvenuto tra Annone e Civate in direzione Lecco , la circolazione ha subito pesanti disagi. Ma la situazione non è migliorata, perché un altro sinistro ha mandato in tilt il traffico, questa volta in direzione sud, verso Milano.
Ancora un incidente sulla Statale 36: code in direzione sud
L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 tra Annone e Bosisio, precisamente nel tratto compreso tra Annone e Cesana, nella zona industriale di Bosisio. Secondo le informazioni, l'incidente ha visto il coinvolgimento di una sola persona, una donna di 30 anni, che ha perso il controllo del veicolo e ha finito per scontrarsi contro un ostacolo.
Le autorità sono intervenute prontamente: la Polizia Stradale di Lecco è stata allertata, insieme al sistema di emergenza sanitaria. L'ambulanza, con codice giallo, è stata inviata sul posto per prestare soccorso alla donna coinvolta.
Al momento, l'incidente risulta in fase di gestione e la situazione sta creando forti rallentamenti per gli automobilisti diretti verso Milano.