Ancora un incidente in Statale 36 SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi nella notte: giovanissima soccorsa fuori dalla discoteca

Ancora un incidente in Statale 36 SIRENE DI NOTTE
Lecco e dintorni, 20 Luglio 2018 ore 07:44

Ennesimo incidente in Statale 36. E’ successo nel cuore della notte, nel tratto tra Gaggio e Nibionno in direzione Lecco.

Ancora un incidente in Statale 36

Vittima del sinistro, avvenuto poco dopo le 3.15, un ragazzo di 29 anni che è uscito fuori strada con l’auto. Da chiarire con precisione l’esatta dinamica del sinistro ma sembra che i giovane si sia schiantato contro il guard reil. Fortunatamente nell’impatto non ha riportato gravi ferite. Sul posto infatti sono intervenuti, insieme alla Polizia Stradale, anche i soccorritori che sopo le prime tempestive cure sul porto hanno trasportato l’uomo in ospedale a Lecco in codice verde.

Diversi soccorsi in strada

Tra la serata di ieri e questa notte sono diversi poi gli interventi dei sanitari per soccorrere persone in strada. A Lecco, sempre intorno alle 2 di stanotte, i volontari di di Lecco Soccorso di sono pres cura di una 22 fuori dalla discoteca Orsa. La giovane è stata portata al Manzoni in codice verde. Una donna di 41 anni invece è finita in condizioni serie, anche se non critiche all’ospedale di gravedona, dopo essere stata soccorsa in strada, intorno alle 21.30 a Colico, in via Mazzini. In merito ala vicenda sono stati allertati anche i Carabinieri.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia