Ancora un incendio vettura: le fiamme divorano il furgone dei volontari FOTO
Proprio oggi, giorno di Santa Barbara, i Vigili del Fuoco di Lecco hanno posto l'accento sull'inquietante aumento di incendi di auto e furgoni (oltre il 20% in più rispetto al 2017) che si è verificato quest'anno. Nel pomeriggio di oggi l'ennesimo episodio
Proprio oggi, giorno di Santa Barbara, i Vigili del Fuoco di Lecco hanno posto l'accento sull'inquietante aumento di incendi di auto e furgoni (oltre il 20% in più rispetto al 2017) che si è verificato quest'anno. Nel pomeriggio di oggi l'ennesimo episodio con un incendio vettura. Ad essere divorato dalle fiamme, dramma nel dramma, è stato il furgone di un gruppo di volontariato.
LEGGI ANCHE Boom di incendi auto nel Lecchese: tutti gli interventi dei Vigili del Fuoco di Lecco FOTO
Ancora un incendio vettura: le fiamme divorano il furgone dei volontari
Il rogo, le cui cause sono ancora al vaglio dei pompieri che sono intervenuti sul posto per spegnerlo, si è scatenato nel pomeriggio di oggi. I volontari di un sodalizio lecchese stavano facendo opere di manutenzione e pulizia del lungolago di Olginate quando si sono resi conto che dal loro furgone parcheggiato poco distante usciva del fumo. In poco tempo l'abitacolo è stato completamente distrutto. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Ma i danni, ovviamente sono ingenti così come l'amarezza dei volontari.
Mario Stojanovic