Ancora rissa ed alcol, soccorsi quattro ragazzi SIRENE DI NOTTE
Una notte di lavori per i sanitari: tre interventi a Lecco e uno a Costamasnaga.
Ancora rissa ed alcol nella notte di sabato sera. I sanitari sono dovuti intervenire per prestare soccorso a quattro ragazzi.
Ancora rissa ed alcol
Una nuova rissa è scoppiata ieri sera due minuti prima delle 20:30 in piazza Lega Lombarda a Lecco. Sono rimaste coinvolte due ragazze di 21 e 23 anni. Sul posto sono intervenuti i volontari del soccorso di Calolziocorte e l'automedica. Le due giovani sono state portate in ospedale in codice giallo.
Troppo alcol a Costamasnaga e a Lecco
Sono stati due gli interventi da parte dei sanitari per il troppo alcol ingerito da due ragazzi. La prima richiesta di aiuto è scattata alle 2:36. Un giovane di 26 anni, che si trovava in via Paradiso a Costa Masnaga, è stato soccorso dai volontari della Croce Verde di Bosisio. Il 26enne è riuscito a riprendersi sul posto senza dover essere trasportato all'ospedale.
Anche un ragazzo di 18 anni che stava passando la notte sul Lungolario Piave a Lecco ha avuto bisogno dei soccorsi a causa di un'intossicazione etilica. Pochi minuti dopo le 2:30, la Croce Rossa di Valmadrera, insieme ad un'automedica, sono giunte sul posto in codice giallo. Il giovane è stato portato al Manzoni in codice verde.
Intervento a Lecco
Neanche un'ora dopo, i sanitari sono intervenuti nuovamente sul Lungolario Piave a Lecco per soccorrere un 17enne. Questa volta insieme all'automedica è arrivata la Croce Rossa di Lecco. Il ragazzo è stato portato all'ospedale di Lecco in codice giallo.