Ancora latitante l'uomo che ha sparato a Barzio

Appello del Codacons al Questore di Lecco per chiedere maggiore sicurezza

Ancora latitante l'uomo che ha sparato a Barzio
Pubblicato:

E' ancora latitante l'uomo che la scorsa settimana ha esploso dei colpi di arma da fuoco a Barzio. Lo ha fatto dopo una banale lite per la viabilità stradale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma la paura è tanta in Valle e non solo.

Le indagini continuano: l'uomo è ancora latitante

"Si pone ancora il problema della sicurezza sulle strade" sottolinea il Codacons. " A Barzio un albanese spara un colpo d’arma da fuoco durante una lite con un connazionale. L’uomo non è stato ancora identificato ed è ancora ricercato".

L'appello del Codacons

"Questa volta il colpo non ha colpito nessuno ma le istituzioni non possono aspettare la tragedia per intervenire" prosegue il Codacons Lombardia. "Le strade devono essere monitorate da pattuglie a disposizione 24 ore su 24 per combattere la criminalità, per questo il Codacons invia richiesta di verifica della presenza delle forze dell’ordine sul territorio al Questore di Lecco".

Serve maggiore sicurezza

I cittadini, soprattutto in questo periodo storico, hanno bisogno di sentirsi sicuri e la presenza delle forze dell’ordine sulle strade aiuterebbe molto e garantirebbe sicurezza in più per tutti.

 

 

Seguici sui nostri canali