Ancora giovani in ospedale per il troppo alcol SIRENE DI NOTTE

Anche questa notte cinque interventi dei sanitari per soccorrere giovani che presentavano i sintomi di intossicazioni etiliche.

Ancora giovani in ospedale per il troppo alcol SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Interventi dei sanitari nei pressi del festival musicale che si è svolto in Valsassina, ma non solo. Anche questa notte diversi giovani sono finiti in ospedale per il troppo alcol.

Ancora giovani in ospedale per il troppo alcol

Cinque gli interventi compiuti dai soccorritori tra le 20.30 di ieri sera e l'1.45 di questa notte a Barzio, ma anche a Lecco e a Malgrate.  Tutti giovani tra i 19 e i 25 anni che hanno accusato malori dopo aver alzato troppo il gomito. La sera precedente, al Manzoni di Lecco, era finita una ragazzina  di 16 anni soccorsa a Barzio che presentava tutti i sintomi di una intossicazione etilica. Fortunatamente le sue condizioni non erano gravi. E' andata decisamente peggio al 20enne che, venerdì sera, si è sentito male sempre a Barzio. E' stato trasportato in codice rosso in ospedale dove è stato ricoverato in gravissime condizioni e in stato di coma. Fortunatamente le condizioni del giovane sono migliorate.

Seguici sui nostri canali