Anche l'ospedale di Lecco avrà il suo presepe

L'appuntamento è per mercoledì 5 dicembre alle 14, nella hall dell'ospedale Alessandro Manzoni.

Anche l'ospedale di Lecco avrà il suo presepe
Pubblicato:
Aggiornato:

L'inaugurazione del presepe all'ospedale di Lecco avverrà mercoledì 5 dicembre alle 14, nella hall del Manzoni.

Presepe all'ospedale

L'inaugurazione sarà a cura dell'Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus, che aspetta chiunque vorrà mercoledì 5 dicembre, per la cerimonia dell'inaugurazione della rappresentazione della natività. Il tutto per portare un tocco di calorosa umanità, anche in ospedale.

La onlus

“Siamo solo uomini che aiutano altri uomini”. E’ questo il motto della Onlus Cancro Primo Aiuto, nata nel 1995 in memoria del senatore Walter Fontana. L’Associazione non ha scopo di lucro e propone iniziative nel campo dell’assistenza socio-sanitaria a favore degli ammalati di cancro e dei loro familiari.

Attività in oltre 50 ospedali

Sostenuta da oltre un centinaio di sponsor, tra enti pubblici, associazioni imprenditoriali e soprattutto aziende private, Cancro Primo Aiuto estende la sua azione nell’ambito territoriale della Lombardia, in particolare nelle oltre 50 strutture ospedaliero-sanitarie in cui si è consolidata una collaborazione, distribuite nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese.

Seguici sui nostri canali