Anche i Vigili del Fuoco di Lecco sono alla ricerca della 12enne Iuschra

La collaborazione del Comando di Lecco è iniziata lunedì 23: ogni giorno sono state inviate giornalemente delle unità del nucleo S.A.F. (speleo alpino fluviale).

Anche i Vigili del Fuoco di Lecco sono alla ricerca della 12enne Iuschra
Pubblicato:

I Vigili del Fuoco del Comando di Lecco sono stati chiamati a collaborare alle ricerche di Iuschra, la 12enne scomparsa a Serle in provincia di Brescia giovedì scorso.

Tutto l'impegno dei Vigili del Fuoco in questa ricerca

Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco sta impegnando le sue risorse migliori in questa ricerca e sul posto sono state inviate centinaia di unità VV.F. di tutte le provincie lombarde e delle regioni limitrofe alla Lombardia.

La collaborazione del Comando di Lecco

A partire da lunedì 23 dal Comando di Lecco sono state inviate giornalemente delle unità del nucleo S.A.F. (speleo alpino fluviale) che collaborano alle ricerche che si svolgono in un ambiente particolarmente impervio caratterizzato, tra l’altro, dalla presenza di numerose grotte.

Si spera in un lieto fine

Nella speranza che le ricerche si concludano nel migliore dei modi, il personale del nucleo S.A.F. del Comando ha già messo a disposizione delle risorse qualora si rendesse necessario proseguire le ricerche anche nei prossimi giorni.

Seguici sui nostri canali