Anche Acsm Agam in piazza a Lecco per l'ambiente

Marco Canzi: "Abbiamo approvato nelle scorse settimane il nostro primo Bilancio di sostenibilità, in cui sono indicate le azioni virtuose a beneficio delle comunità locali e dei territori”

Anche Acsm Agam in piazza a Lecco per l'ambiente
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Acsm Agam in piazza a Lecco per l'ambiente. La società,  uno dei primi operatori italiani nel settore multiutility, è presente infatti al Festival dell'Ambiente e della Sostenibilità  che è stato inaugurato stamattina in piazza Cermenati e che proseguirà sino a domenica 15 settembre.

Anche Acsm Agam in piazza a Lecco per l'ambiente

“Le politiche legate allo sviluppo compatibile sono al centro delle attività del nostro Gruppo, e le guidano – ha sottolineato Marco Canzi, vicepresidente di Acsm Agam - Tanto che abbiamo approvato nelle scorse settimane il nostro primo Bilancio di sostenibilità, in cui sono indicate le azioni virtuose a beneficio delle comunità locali e dei territori”. Acsm Agam, una delle principali multiutility italiane che ha aggregato cinque territori lombardi fra cui Lecco, è partner del festival dedicato alle buone pratiche ambientali.

Il Gruppo partecipa anche con uno stand in cui presenta Erica, prodotto esclusivo della controllata Aevv Impianti, per la ricarica delle bici elettriche. La stessa Aevv Impianti, società del settore innovazione, in collaborazione con Ance Lecco/Sondrio, lancia Valore Casa + per l’efficientamento degli edifici condominiali. Sul tema si è svolto nel  pomeriggio di oggi un convegno nella sala di Confcommercio.

Seguici sui nostri canali