Menu
Cerca
Formazione online

ANACI: la formazione per Amministratori condominiali diventa online

Un cambiamento importante e reso necessario in periodo di emergenza.

ANACI: la formazione per Amministratori condominiali diventa online
Cronaca Lecco e dintorni, 03 Maggio 2020 ore 14:52

ANACI si aggiorna e adatta la propria offerta formativa alla situazione attuale: la formazione per gli Amministratori condominiali diventa online.

ANACI: la formazione diventa online

È stato inaugurato il Corso di aggiornamento per Amministratori condominiali, promosso da parte di ANACI Lecco. Un centinaio i presenti alle lezioni, tenutesi online per ottemperare alle prescrizioni legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus. Ad aprirlo è stato l’intervento del presidente Marco Bandini.

Un’occasione per ripercorrere tutto il lavoro svolto fin oggi

Bandini ha colto l’occasione per riassumere l’attività svolta in questo periodo di restrizioni, a favore dei propri associati e condomini. In particolare sono stati sottolineati i proficui rapporti sviluppati con Prefettura, ATS, Acel Energie, Comune di Lecco e Banca Popolare di Sondrio.

Un ruolo con un’importante valenza sociale

“Se è vero che il ruolo degli Amministratori condominiali ha una valenza sociale, mai come in questa emergenza tale valore è emerso con chiarezza” ha dichiarato il presidente, ringraziando tutti i colleghi per lo spirito di abnegazione dimostrato in questi due mesi, non lasciando mai la clientela priva di riferimenti e risposte concrete.