Lecco

Alzano il gomito e si sentono male: triplo intervento dei sanitari

Tre le persone soccorse a Lecco per intossicazione da alcol

Alzano il gomito e si sentono male: triplo intervento dei sanitari
Pubblicato:
Aggiornato:

Alzano il gomito e si sentono male: triplo intervento dei sanitari tra il pomeriggio e la serata di ieri, martedì 22 dicembre 2020.

Alzano il gomito e si sentono male: triplo intervento dei sanitari

La prima richiesta di aiuto è partita poco prima delle 17 di ieri nel salotto buono di Lecco, la centralissima via Cavour. A sentirsi male, nei pressi di un locale un uomo di 64 anni. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce rossa di Lecco che hanno appurato che il 64enne aveva tutti i sintomi di una intossicazione etilica. Stabilizzato sul posto è stato portato al Manzoni, non in gravi condizioni, per le cure del caso. In merito alla vicenda sono anche state allertate le forze dell'ordine.

Volontari della Cri di Lecco mobilitati di nuovo in serata per un 20 che aveva bevuto troppo fino a sentisti male in stazione ferroviaria a Lecco. Una volta raggiunto il giovane è stato curato sul posto e non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

E' finita invece al Manzoni, anche in questo caso con una intossicazione da alcol, la persona soccorsa intorno alle 22.30 in costo Promessi Sposi, ancora a Lecco

Seguici sui nostri canali