Ben 85 anni e non sentirli. Il Gruppo Alpini di Olginate ieri, domenica 23 giugno, ha festeggiato l’85° anniversario di fondazione con un weekend di festa e una grandissima sfilata tra le vie del paese.
Inaugurato il cippo restaurato dagli Alpini
Presenti numerose associazioni olginatesi, il sindaco Marco Passoni, don Matteo Gignoli, altre autorità locali e tantissimi bambini. Per questa importante occasione le Penne Nere hanno svelato ed inaugurato anche il cippo restaurato in via del Pino.
GUARDA LA GALLERY (18 foto)


















Clicca e scorri per vedere tutte le foto
Il capogruppo Riva: “85 anni di spirito alpino”
«Siamo qui oggi per celebrare 85 anni di storia, di spirito alpino, di impegno, passione e generosità, di intraprendenza, altruismo e solidarietà, vissuti sempre in amicizia e semplicità lungo il cammino tracciato dai nostri fondatori – ha detto il capogruppo Danilo Riva – Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto condividere con noi questo momento di festa, dalle autorità civili e militari, al vice presidente sezionale di Lecco, senza dimenticare tutti gli amici del territorio con i loro vessilli sociali. Viva gli Alpini».