Alluvione a Petra: salvo un gruppo di turisti lecchesi FOTO E VIDEO
Tanto spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza drammatica
Alluvione a Petra: salvo un gruppo di turisti lecchesi. Tanto spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza drammatica per i clienti dell'Olginatese Viaggi che il 9 novembre scorso erano nella splendida e mitica città giordana scavata nella roccia, esattamente nel giorno in cui le rovine sono state evacuate di tutta fretta per una alluvione.
Turisti lecchesi a Petra nel giorno dell'alluvione
Il gruppo lecchese è riuscito ad abbandonare il sito archeologico i cui sentieri e le cui gole si sono letteralmente trasformati in torrenti in piena e a far ritorno sulla nave che li ospitava per una crociera che terminerà proprio oggi, lunedì 19 novembre. Una disavventura che, di certo, renderà la vacanza... indimenticabile!. Tra i turisti anche la moglie del titolare dell'agenzia viaggio di Olginate. "L’ho sentita sabato mattina, senza sapere ancora dell’inondazione di cui ho appreso poco dopo al telegiornale"
Foto e video
Ecco le immagini scattate e "girate" dai lecchesi a Petra.
Tutti i particolari sul Giornale di Lecco in edicola da lunedì 19 novembre. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store)