CercaCovid

AllertaLom: oltre 1 milione di utenti, 3,6 milioni di questionari compilati

Sala: "Con il progetto 'CercaCovid' ci aiutate nel monitoraggio della situazione, indicandoci se i sintomi aumentano, diminuiscono e in quali parti della Lombardia"

AllertaLom: oltre 1 milione di utenti, 3,6 milioni di questionari compilati
Pubblicato:

AllertaLom: oltre 1 milione di utenti, 3,6 milioni di questionari compilati . Il vicepresidente Sala si è congratulato con i lombardi ai quali va il plauso che proviene "da diverse parti d'Italia e del mondo: state facendo un buon lavoro - ha detto rivolgendosi ai cittadini - perché con il progetto 'CercaCovid' ci aiutate nel monitoraggio della situazione, indicandoci se i sintomi aumentano, diminuiscono e in quali parti della Lombardia".

LEGGI ANCHE Coronavirus: 22 nuovi tamponi positivi nella nostra provincia I DATI AGGIORNATI

AllertaLom: oltre 1 milione di utenti, 3,6 milioni di questionari compilati

Attualmente hanno scaricato l'app 1.300.000 utenti e sono stati compilati 3.600.000 questionari. "Un risultato davvero ragguardevole - ha commentato il vicepresidente Sala - considerato che abbiamo reso possibile compilare, dallo stesso smartphone, questionari anche per altri familiari (figli genitori, nonni) che hanno poca dimestichezza con l'utilizzo dei cellulari".

"Più lo fate per i vostri familiari che non hanno dimestichezza con le tecnologie - ha sottolineato Fabrizio Sala - più sarà accurata la mappa del contagio di cui disponiamo".

 

 

Seguici sui nostri canali