Cronaca
Iniziativa

All'asta le maglie di giocatori di serie A e piloti di F1 per solidarietà

L’asta partirà giovedì 16 dicembre ’21 e si concluderà venerdì 24 dicembre ’21 alle ore 12 con ritiro immediato dei premi.

All'asta le maglie di giocatori di serie A e piloti di F1 per solidarietà
Cronaca Lecco e dintorni, 15 Dicembre 2021 ore 14:45

Dopo il successo dei Panettoni Natalizi ecco la sorpresa della Polisportiva Valmadrera in collaborazione con il Comitato per il Campo Sintetico dell’Oratorio di Valmadrera: asta on line con assegnazione al miglior offerente di 6 splendidi regali natalizi.

All'asta le magliette di calciatori e piloti di F1

Ce n’è per tutti i gusti: maglia ufficiale autografata da Dybala, da Chiesa, da Ibrahimovic, da Barella con firme anche di Lautaro – Dzeco - De Vrij- Handanovic - D’Ambrosio - Ranocchia, pallone autografato dai giocatori del Milan e per gli amanti della F1 Polo Alfa Romeo Racing autografata dai 2 piloti Raikkonen e Giovinazzi con cappellino firmato sempre da Giovinazzi.
L’asta partirà giovedì 16 dicembre ’21 e si concluderà venerdì 24 dicembre ’21 alle ore 12 con ritiro immediato dei premi. Per fare la propria offerta è possibile scrivere sulla pagina FB della Polisportiva Valmadrera 1974, costantemente aggiornata sui valori raggiunti da ogni regalo o mandare un whatsapp al numero 335 7294395.
Tutto il ricavato andrà a favore del pagamento del campo in sintetico dell’oratorio di Valmadrera, il cui investimento complessivo è stato di 315 mila euro di cui mancano gli ultimi 40 mila euro da saldare.

Vediamo quale sarà il premio più ambito e quale vincerà questa gara a favore dei giovani di Valmadrera.