All'asta le maglie di giocatori di serie A e piloti di F1 per solidarietà
L’asta partirà giovedì 16 dicembre ’21 e si concluderà venerdì 24 dicembre ’21 alle ore 12 con ritiro immediato dei premi.
Dopo il successo dei Panettoni Natalizi ecco la sorpresa della Polisportiva Valmadrera in collaborazione con il Comitato per il Campo Sintetico dell’Oratorio di Valmadrera: asta on line con assegnazione al miglior offerente di 6 splendidi regali natalizi.
All'asta le magliette di calciatori e piloti di F1
Ce n’è per tutti i gusti: maglia ufficiale autografata da Dybala, da Chiesa, da Ibrahimovic, da Barella con firme anche di Lautaro – Dzeco - De Vrij- Handanovic - D’Ambrosio - Ranocchia, pallone autografato dai giocatori del Milan e per gli amanti della F1 Polo Alfa Romeo Racing autografata dai 2 piloti Raikkonen e Giovinazzi con cappellino firmato sempre da Giovinazzi.
L’asta partirà giovedì 16 dicembre ’21 e si concluderà venerdì 24 dicembre ’21 alle ore 12 con ritiro immediato dei premi. Per fare la propria offerta è possibile scrivere sulla pagina FB della Polisportiva Valmadrera 1974, costantemente aggiornata sui valori raggiunti da ogni regalo o mandare un whatsapp al numero 335 7294395.
Tutto il ricavato andrà a favore del pagamento del campo in sintetico dell’oratorio di Valmadrera, il cui investimento complessivo è stato di 315 mila euro di cui mancano gli ultimi 40 mila euro da saldare.
Vediamo quale sarà il premio più ambito e quale vincerà questa gara a favore dei giovani di Valmadrera.