Allarme per la terza sparizione in pochi giorni: ricerche in corso per Angelo, scomparso da venerdì
Chi può fornire utili contributi alle ricerche, è pregato di mettersi in contatto con la Stazione Carabinieri di Bellano al numero 0341 821121.
Fortunatamente i primi due casi si sono risolti nel migliore dei modi, ma è allarme per la terza sparizione in pochi giorni in provincia di Lecco. Sono infatti in corso le ricerche di Angelo C, classe 1962, che si è allontanato sabato mattina da Varenna senza più dare proprie notizie. A diffondere un appello, anche questa volta, è stata la Prefettura di Lecco.
Ricerche in corso per Angelo, scomparso da venerdì
L'uomo è alto 175 cm, corporatura normale, capelli brizzolati, occhi marroni. Solitamente indossa uno smanicato di colore rosso. Chi può fornire utili contributi alle ricerche, è pregato di mettersi in contatto con la Stazione Carabinieri di Bellano al numero 0341 821121.
Terza sparizione in pochi giorni
Quella del varennese, come detto, è la terza sparizione nel giro di una settimana: ore di ansia si sono vissute infatti prima per una 16enne di Costa Masnaga, e poi per una 25enne di Olginate. Entrambe sono state fortunatamente ritrovate