Disinnescata la sospetta bomba a Missaglia FOTO e VIDEO

Forze dell'ordine sul posto presidiano piazza della chiesa e l'imbocco di via Roma.

Casatese, 10 Gennaio 2018 ore 12:43

AGGIORNAMENTO ore 13 Gli artificieri hanno fatto deflagrare poco fa la sospetta bomba abbandonata in via Roma. Fortissimo il botto. Sventrata la valigia nella quale si paventava fosse celato un ordigno. Ma che in realtà era un innocuo bagaglio.

Il precedente allarme bomba in stazione a Olgiate Molgora

Allarme bomba a Missaglia la valigia era lì almeno da ieri sera

Allarme bomba

Allarme bomba a Missaglia per una valigia sospetta abbandonata sul marciapiede in pieno centro. Le forze dell’ordine stanno tuttora presidiando la piazza davanti alla chiesa e  alla filiale di Banca Intesa.

 

Valigia abbandonata scatena

La valigia  si trova all’inizio di via Roma, addossata all’edificio della banca. La strada è stata interdetta al traffico veicolare e pedonale. Al momento è intervenuto un robot artificiere, per la verifica del contenuto. A richiamare l’attenzione sul bagaglio, quindi ad allertare le forze dell’ordine, sono stati alcuni passanti.

 

9 foto Sfoglia la gallery

Aggiornamenti nel proseguo

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia