Cronaca
Ricerche

Allarme al Ponte di Paderno: in campo Vigili del fuoco e Carabinieri

Il timore, che si spera non trovi conferma a seguito delle ricerche che sono partite una manciata di minuti prima delle 18, è che una persona si sia lasciata cadere nel vuoto dal ponte San Michele.

Allarme al Ponte di Paderno: in campo Vigili del fuoco e Carabinieri
Cronaca Meratese, 20 Febbraio 2022 ore 19:50

Mobilitazione di sanitari, forze dell'ordine e Vigili del fuoco nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 20 febbraio 2022 per un allarme al Ponte di Paderno. Il timore, che si spera non trovi conferma a seguito delle ricerche che sono partite una manciata di minuti prima delle 18, è che una persona si sia lasciata cadere nel vuoto dal ponte San Michele.

Allarme al Ponte di Paderno: in campo Vigili del fuoco e Carabinieri

Ad allertare i Vigili del fuoco sono stati i Carabinieri che hanno chiesto l'intervento proprio dei pompieri per dare il via alle operazioni a valle del viadotto. Sul posto, oltre ai militari, la centrale operativa dell'agenzia Regionale di emergenza e urgenza ha dirottato anche una ambulanza della Croce Bianca di Merate.

Le ricerche sono proseguite sino intorno alle 21 senza alcun esito. Le operazioni sono state quindi sospese e solo nelle prossime ore verrà decisa una  eventuale prosecuzione nella mattinata di domani, lunedì 21 febbraio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter