All’Airoldi e Muzzi Festa d’Autunno e della Riconoscenza

Verranno premiati i dipendenti dell’IRAM che hanno raggiunto i 25 anni di servizio

All’Airoldi e Muzzi Festa d’Autunno e della Riconoscenza
Cronaca 19 Ottobre 2017 ore 07:20

Appuntamento domenica 29 ottobre agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus di Lecco con la Festa d’Autunno e della Riconoscenza. Si tratta del  tradizionale appuntamento nel corso del quale vengono premiati i dipendenti dell’IRAM che hanno raggiunto i 25 anni di servizio.

Festa d’Autunno e della Riconoscenza

“A questo evento teniamo molto”spiega  il presidente Giuseppe Canali. “È un modo soprattutto  per dire grazie a quanti  da più tempo si prendono cura con passione e competenza dei nostri ospiti. In questo modo  contribuiscono quindi a garantire un servizio qualificato che ha  al centro la persona umana e i suoi bisogni”.

L’evento

Il programma prevede alle ore 10 la solenne Concelebrazione Eucaristica presso la Chiesa di S. Caterina da Siena, presieduta da don Antonio Della Bella, Cappellano dell’Ospedale Alessandro Manzoni, ed animata dal Coro S. Agostino di Pascolo e Maria Assunta di Celana. Al termine premiazione dei Dipendenti alla presenza delle Autorità cittadine. Nel pomeriggio quindi la festa prosegue in sala Animazione (a partire dalle ore 15) con  l’esibizione del Gruppo  folcloristico Firlinfeu “L’Allegra Brigata” di Mandello Lario.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli