Alla Sagra delle Sagre arrivano gli “Scramble and the Cats”

Per lo spettacolo di quest’anno, i “gatti del Rockabilly” hanno preparato un live inedito, con ospiti speciali.

Alla Sagra delle Sagre arrivano gli “Scramble and the Cats”
Pubblicato:
Aggiornato:

Il più importante appuntamento estivo della Valsassina, la Sagra delle Sagre, vedrà protagonisti dello show serale del 17 agosto i mitici “Scramble and the Cats”, la band di Ivan “Jonny” Pensa (Voce), Eugenio “Diavolo” Castelli (Batteria), Chicco De Giovanetti (Contrabbasso) e Walter “Wally T.” Ferrante (Chitarra).

Live inedito con ospiti speciali alla Sagra delle Sagre

Per lo spettacolo di quest’anno, i “gatti del Rockabilly” hanno preparato un live inedito, con ospiti speciali: Ermanno “Herman” Corti, cantautore lecchese autore dell’inno del Calcio Lecco; Sergio “Gatto” Bellotti, voce della rock band Radio Kaos e Fabione, uno degli storici fan degli “Scramble”, che si à esibito più volte con loro sul palco della Sagra. Per non far mancare le sorprese al nutrito pubblico che affollerà la kermesse di Barzio, altre tre Guest Stars calcheranno il palco. Cosa aggiungere…? Ne vedremo e sentiremo delle belle, in una serata imperdibile.

Numeri alti anche nella giornata di ieri      

Nonostante il breve maltempo di lunedì 13 agosto, la 53^ edizione della Sagra delle Sagre mantiene comunque alto il numero delle presenze: dopo soli tre giorni è stato superato, infatti, il “muro” dei 50.000 visitatori. Il numero di vetture calcolate ieri è stato di 4.124. Si sottolinea che i numeri di vetture forniti si riferiscono solo a quelle transitate dal ponte sul fiume Pioverna: restano quindi escluse quelle parcheggiate nelle aree esterne. Nel computo dei visitatori non sono ovviamente neppure presi in considerazione coloro i quali raggiungono la Sagra a piedi.

 

 

 

Seguici sui nostri canali