pAURA

Alla guida ubriaco e in contromano in autostrada. L'impressionante video

Dopo aver lasciato l’auto sulla corsia di marcia, ha tentato di allontanarsi a piedi ma è stato fermato

Pubblicato:

Alla guida ubriaco  e in contromano  in autostrada: al volante un 37enne di origini indiane che da Flero ha viaggiato per 10 chilometri, fino a Castenedolo,  in provincia di Brescia mettendo in pericolo gli altri conducenti.

Alla guida ubriaco e in contromano in autostrada. L'impressionante video

Tragedia sfiorata sul raccordo A/21, dove, come riportano i colleghi di primabrescia.it attorno alle 2 di domenica 29 agosto un 37 ha percorso con la sua auto contromano - senza conseguenze rovinose solo grazie alla prontezza degli altri automobilisti in transito in quel momento - un tratto di circa dieci chilometri di raccordo in direzione est (da Flero a Castendolo). E' stato fermato dal personale della società concessionaria e della Polizia Stradale, mentre cercava, dopo aver lasciato l’auto sulla corsia di marcia, di allontanarsi a piedi.

LEGGI ANCHE Sgomma in piazza con la Ferrari per fare un video, ma finisce contro un albero e distrugge la fuoriserie da 135mila euro

E' stato denunciato

dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti, che si sono visti arrivare contromano sulla corsia di sorpasso l'auto e proprio le immediate segnalazioni pervenute al Centro operativo della Stradale hanno consentito l’intervento immediato della pattuglia più vicina. Protagonista della pericolosa manovra un conducente 37 enne di origine indiana, che è risultato ubriaco, con un tasso di alcol di oltre quattro volte quello consentito. Per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza, contravvenzione per la guida contromano, fermo del veicolo e revoca della patente. Per fortuna nessun incidente ma tanta paura tra i conducenti che se lo sono trovato di fronte di domenica notte, su un’arteria per fortuna a quell’ora non particolarmente affollata.

Seguici sui nostri canali