Alcol, malore, incidente e violenza nella notte di venerdì SIRENE DI NOTTE

Quattro episodi hanno richiesto l'intervento dei soccorritori.

Alcol, malore, incidente e violenza nella notte di venerdì SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Alcol, malori, incidente e violenza: la notte di venerdì ha richiesto numerosi interventi da parte dei soccorritori.

Un incidente stradale nella notte di venerdì

La prima richiesta di aiuto è scattata pochi minuti dopo le 22:30. Una signora di 86 anni è caduta dalla bicicletta in via Marconi a Osnago. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Olgiate Molgora in codice giallo. La donna è stata trasportata al Mandic in codice verde.

Troppo alcol

Un minuto prima che scattasse la mezzanotte i soccorritori sono dovuti intervenire per soccorrere un uomo di 31 anni che presentava i sintomi di un'intossicazione etilica. L'uomo si trovava in piazza Diaz a Lecco. Sul posto è intervenuta in codice rosso la Croce Rossa di Lecco insieme ad un'automedica. Grazie alla prime cure, le condizioni dell'uomo sono migliorate: il 31enne è stato trasportato in codice verde al Manzoni.

Malore nel cuore della notte

Un ragazzo di 19 anni è stato colto da un malore intorno all'1 a Bellano, in via Grossi. I Volontari del Soccorso di Mandello lo hanno soccorso e trasportato in codice verde all’Ospedale di Lecco.

Evento violento a Molteno

L'allarme è scattato all'1:14. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Olgiate, in codice giallo, per soccorrere la vittima dell’evento violento. Si tratta di una ragazzo di 20 anni, trasportato in codice verde, all'Ospedale di Erba. Allertati anche i Carabinieri di Merate. Il 20enne si trovava in via Pastore a Molteno.

 

Seguici sui nostri canali