Alcol e incidenti: in condizioni serie ragazzo di 18 anni SIRENE DI NOTTE

Il giovane centauro è caduto sulla Provinciale del Lago. Coppia "sbronza" a Malgrate

Alcol e incidenti: in condizioni serie ragazzo di 18 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Interventi dei sanitari questa notte per malori causati dall'alcol e incidenti stradali. In ospedale è finito una ragazzo di soli 18 anni che ha riportato ferite serie.

Incidente sulla Sp 72

Il giovane viaggiava in sella alla sua moto lungo la Strada Provinciale del Lago, la Sp 72 quando, intorno all'una di questa notte, è caduto violentemente a terra all'altezza del Comune di Lierna. Al vaglio delle forze dell'ordine l'esatta dinamica. Sul posto sono interveniti i medici e i volontari del Soccorso di Mandello con due mezzi. Dopo essere stato stabilizzato sul posto il giovane è stato trasportato in codice giallo, quindi con traumi importanti ma fortunatamente non in condizioni critiche, al Manzoni di Lecco.

Troppo alcol

Sempre poco dopo l'una sanitari mobilitati a Malgrate per un uomo e una donna che si erano sentiti male dopo aver alzato troppo il gomito. I due, una donna di 46 anni e un uomo di tre anni più vecchio, presentavano i sintomi di una intossicazione etilica. Sono stati soccorsi sul posto dai volontari della Croce Rossa di Lecco e non si è reso necessario il trasporto in ospedale. In merito alla vicenda sono stati allertati anche i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali