Alcol e auto ribaltata: soccorse cinque persone

Interventi di sanitari e forze dell'ordine a Lecco, Montevecchia e Bosisio.

Alcol e auto ribaltata: soccorse cinque persone
Lecco e dintorni, 19 Luglio 2019 ore 07:26

Alcol e auto ribaltata:  soccorse cinque persone tra la tarda serata di ieri e il cuore della notte tra giovedì e venerdì.

Troppo alcol

Due le persone che hanno avuto bisogno dell’aiuto dei sanitari dopo malori causati dal troppo alcol: poco prima di mezzanotte un enne è stato soccorso dai volontari della Croce Verde di Bosisio proprio a Bosisio, in via Monza. L’uomo, che presentava i sintomi di una intossicazione etilica, è stato trasportato all’ospedale di Erba. Non si è reso invece necessario un “viaggio” in ospedale per il 27enne che si è sentito male sul lungolago a Lecco dopo aver alzato il gomito. E’ stato soccorso sul posto, intorno alle 3.30 dai volontari della Croce Rossa do Lecco. Sul caso è stata allertata anche la Questura

Auto ribaltata

Paura invece poco dopo mezzanotte e mezza per un’auto ribaltata a Montevecchia. L’incidente è avvenuto in via Monza: sul posto, inizialmente in codice rosso, si sono precipitati gli uomini del 118 sull’auto medica e i volontari della Croce Bianca di Merate. Non solo ma si sono mobilitati anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Fortunatamente i tre giovani a bordo, di 19, 21 e 24 anni, no hanno riportato gravi ferite. Una volta fuori dall’abitacolo sono stati trasportati al Mandic per accertamenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia