Troppo alcol due in ospedale SIRENE DELLA NOTTE

Al Mandic di Merate è finita una ragazza di 19 anni

Troppo alcol due in ospedale SIRENE DELLA NOTTE
Aggiungi Prima Lecco alle tue fonti preferite

Troppo alcol due in ospedale. Tra la serata di ieri e questa notte i soccorritori sono dovuti intervenire in due occasioni per altrettante intossicazioni etiliche.

Troppo alcol

Intorno alle 21.30 i Volontari del Soccorso di Calolziocorte si sono precipitati  in codice giallo a Lecco, in via Palestro per soccorrere un uomo che , evidentemente, aveva alzato un po’ troppo il gomito. In loro supporto, vista la situazione, sono intervenuti anche i Carabinieri del comando provinciale di Lecco. L’uomo, soccorso sul posto, è stato poi trasportato al Manzoni in codice verde poco prima delle 23.

In ospedale anche una ragazza di 19 anni

In ospedale, ma al Mandic di Merate, stanotte all’una è finita anche una ragazza di 19 anni. Anche per lei una intossicazione etilica. La giovane è stata soccorsa poco prima di mezzanotte e mezza dai volontari della Croce Bianca di Merate, in via San Virgilio. Anche per lei, a fronte di un codice giallo iniziale, il trasporto in ospedale è avvenuto in codice verde.