Alcol al volante e droga in parchi e stazioni: ancora maxi lavoro per i militari lecchesi

Nel fine settimana ancora denunce per spaccio e guida in stato di ebbrezza.

Alcol al volante e droga in parchi e stazioni: ancora maxi lavoro per i militari lecchesi
Pubblicato:

Alcol al volante e droga i parchi e stazioni: ancora maxi lavoro per i militari lecchesi.

Periferie sicure

Il Comando Provinciale Carabinieri di Lecco, d’intesa con le altre Forze di Polizia, nell’ambito del programma del Ministero dell’Interno “Periferie sicure”, rivolto in particolare  al controllo del territorio ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha predisposto una settimana di mirati servizi nei comuni di Lecco, Calolziocorte, Civate, Bosisio Parini, Missaglia e Galbiate, con particolare riferimento al controllo delle stazioni ferroviarie, delle aree boschive, nonché dei luoghi di aggregazione giovanile e degli esercizi commerciali.

LEGGI ANCHE

Bosco della droga: nuovo blitz dei Carabinieri coi cani

Controlli dei Carabinieri in parchi e stazioni ferroviarie: trovata la droga FOTO

Ancora droga

 

I servizi, svolti dalle Compagnia Carabinieri di Lecco e Merate, con il supporto di unità della Compagnia d’Intervento Operativo (CIO) di Milano, hanno permesso di denunciare un uomo  di origine nigeriana, perché trovato in possesso di 28 grammi di  di marijuana. E' successo sabato  in prossimità della stazione ferroviaria di Lecco-Maggianico. I carabinieri hanno anche segnalato un altro soggetto extracomunitario per possesso di 1,5 grammi di hashish. Non solo ma hanno trovato altri sei grammi   dell stessa sostamza nell’area boschiva del Parco Adda di Calolziocorte

Alcol al volante

I servizi di controllo alla circolazione stradale disposti in località Caviate di Leccohanno invece portato ieri, domenica alla denuncia di un automobilista di origine turca, perché sorpreso alla guida di un autovettura con un tasso alcolemico pari ad 1,35 g/l e di un cittadino italiano, con un tasso alcolemico di 1,10 g/l.

Seguici sui nostri canali