Al via tante iniziative per la Casa Albergo Leoni di Sartirana VIDEO

L'Amministrazione comunale di Merate è soddisfatta dei risultati già raggiunti. L'attenzione verso la Casa Albergo Leoni sarà sempre maggiore a detta dell'assessore Tomalino.

Pubblicato:
Aggiornato:

Pomeriggio di festa alla Casa Albergo Leoni di Sartirana. L'occasione è valsa per ringraziare tutti i collaboratori e l'Amministrazione comunale di Merate.

A Sartirana c'è un bene da sostenere e valorizzare

Presenti all'appuntamento gli assessori John Patrick Tomalino e Federica Gargantini. A fare gli onori di casa Paola De Soghe, coordinatrice della struttura. Il pomeriggio ha visto una piacevole merenda insieme agli ospiti della struttura e ad alcuni famigliari. Non sono mancati don Adriano Ferrari, l'addetto alla cura del giardino, il tuttofare, il decoratore di interni e alcuni volontari della Caritas della parrocchia di Novate. Un ringraziamento speciale è stato comunque rivolto a tutti coloro che, nel grande o nel piccolo, aiutano a sostenere la Casa Albergo di Sartirana, attualmente residenza di 14 anziani.  A partire dal mese di luglio, quasi tutti i mercoledì vedranno una serie di appuntamenti, organizzati in sede, con la collaborazione di diverse associazioni del territorio. "Un modo interessante per valorizzare questa realtà - ha spiegato l'assessore Tomalino - una realtà dinamica e aperta a tutti i cittadini che voglio contribuire".

 

Il servizio completo sul Giornale di Merate in edicola da martedì 3 luglio 2018.

Seguici sui nostri canali