Al via l’indagine di Customer Satisfaction del Gruppo Lario Reti

Interviste telefoniche nel corso del mese di novembre.

Al via l’indagine di Customer Satisfaction del Gruppo Lario Reti
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Il Gruppo Lario Reti, nelle sue tre distinte società Lario Reti Holding, Lario Reti Gas e ACEL Service, sta attivando un monitoraggio tra i propri clienti. Ha l'obiettivo di raccogliere la valutazione nei confronti del servizio ricevuto.

Gruppo Lario Reti

Per quanto riguarda ACEL Service, l'indagine sarà solo ed esclusivamente rivolta a valutare la soddisfazione della clientela. Quindi non riguarderà in alcun modo la stipula di nuovi contratti per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica.

GNResearch

L’indagine è stata affidata a GNResearch – società specializzata in questo tipo di progetti – che avvierà le indagini telefoniche nel corso del mese di novembre. Il contatto richiederà meno di 15 minuti di tempo.

Miglioramento dei servizi

"L’efficacia del progetto sarà ottimale se verrà raccolto il massimo numero di interviste"fanno sapere dalla società.  "L’opinione e l’esperienza dei nostri clienti saranno un ingrediente fondamentale per la buona riuscita del progetto, che rappresenta uno strumento importante per la continua evoluzione e il miglioramento dei nostri servizi".

Il Gruppo Lario Reti invita pertanto i propri clienti a rispondere alle eventuali interviste.

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