Calolzio

Aido, questo sabato l'assemblea annuale dei soci

L'assemblea si terrà tramite la piattaforma meet alle 16:30

Aido, questo sabato l'assemblea annuale dei soci
Pubblicato:
Si terrà questo sabato 17 aprile 2021 si terrà l'assemblea annuale dei soci Aido. La prima convocazione avrà luogo alle 15:30, la seconda alle 16,30. L'assemblea si svolgerà da remoto, tramite la piattaforma digitale meet, a questo link (fai click qui).

L'Assemblea se si fosse svolta in presenza avrebbe avuto come location il salone dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte che gentilmente si sono resi disponibili. Purtroppo però lo stato di emergenza che stiamo vivendo limita gli incontri in presenza e si è quindi deciso di optare per un'Assemblea virtuale, fattibile, visto che non è elettiva ma solo illustrativa.

Il 45° di Aido

Nel 2020 ricorreva il 45°anniversario di fondazione di Aido Calolzio. Nell'assemblea elettiva che è stato possibile effettuare il 22 febbraio 2020, pochi giorni prima dell'inizio del lockdown, era stato presentato il programma delle iniziative progettate per festeggiare questa importante ricorrenza nell'ambito dell'appuntamento primaverile di "Aido in festa" con una serata culturale, una serata di informazione scientifica sui trapianti e la presenza alle S. Messe delle varie parrocchie per ricordare i donatori caloziesi.
Purtroppo tutto ciò non si è potuto realizzare, così come a suo tempo era stato proposto.

Una rosa per Aido

Nelle riunioni del consiglio, per lo più da remoto, si era concordato di non lasciar passare il 2020 senza un gesto per ribadire alla cittadinanza il messaggio di donazione proposto da Aido e ricordare il 45° anniversario di fondazione. Pertanto i soci si sono impegnati a organizzare per sabato 19 e domenica 20 ottobre 2020 “Una Rosa per l’Aido” con la presenza dell'associazione alle SS. Messe nelle parrocchie di Calolzio, Foppenico, Pascolo, Rossino e Sala.

Giuseppe Bosiso, Presidente di AIDO Calolzio

Nonostante i molti problemi che la gente sta affrontando in questi mesi difficili, la generosità non è venuta meno e per questo vorrei porgere a tutta la cittadinanza il ringraziamento della nostra associazione - scrive il presidente di Aido Calolziocorte Giuseppe Bosiso - Un grazie di cuore voglio porgere anche a tutti i volontari che si dimostrano sempre disponibili quando viene richiesto il loro impegno.
Seguici sui nostri canali