Aido Carvico protagonista del weekend FOTO GALLERY

Ieri pomeriggio è avvenuto il passaggio della "Fiaccola per la vita" da Carvico a Bolgare.

Aido Carvico protagonista del weekend FOTO GALLERY
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un weekend molto ricco, quello compreso tra ieri e oggi, per la sezione Aido Carvico. Impegnata entrambi i giorni nella vendita dei fiori per raccogliere fondi. E che ieri, sabato, ha anche partecipato alla "Fiaccolata per la vita" dopo aver passato il testimone al gruppo di Bolgare.

Aido Carvico impegnata nella vendita dell'Anturium per raccogliere fondi

Due giornate per raccogliere fondi a favore della ricerca e per diffondere l'importanza della donazione. E' questo lo scopo del gazebo organizzato dalla sezione Aido di Carvico nelle giornate di ieri, sabato 29 settembre, e oggi, domenica 30. Il gruppo ha allestito un banchetto presso la chiesa parrocchiale e proseguirà con la vendita dell'Anturium, "Fiore della vita", per tutta la mattinata.

DSCN6033
Foto 1 di 5
DSCN6084
Foto 2 di 5
DSCN6071
Foto 3 di 5
DSCN6073
Foto 4 di 5
DSCN6080
Foto 5 di 5

Il passaggio della fiaccola al gruppo di Bolgare

Oltre alla vendita dei fiori, ieri pomeriggio Aido Carvico è stato interessato da un evento molto importante. Verso le 15.30, fuori dal municipio e alla presenza del sindaco Sergio Locatelli, il presidente dell'associazione Celestino Rota ha infatti passato la "Fiaccola per la vita" agli amici di Bolgare: proprio da Carvico, il gruppo di cammino di Grumello del Monte è partito per una lunga staffetta di 35 chilometri verso Bolgare, in occasione della 16esima edizione della fiaccolata. Che il 22 settembre 2017 si era tenuta proprio a Carvico. Rota ha quindi consegnato il testimone ai corridori e nella stessa serata ha partecipato alla cerimonia ufficiale con il presidente di Bolgare.

Seguici sui nostri canali