Aggressione, giovanissimo in ospedale SIRENE DI NOTTE

Proprio recentemente il titolare del locale e il Questore avevano sottoscritto un accordo per più illuminazione e telecamere nella zona dell'Orsa.

Aggressione, giovanissimo in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un ragazzo di soli 19 anni la vittima dell'evento violento avvenuto stanotte  Lecco. Una aggressione che ha necessitato poi della mobilitazione di  sanitari e forze dell'ordine.

Aggressione nella notte

Tutto è successo nella zona dell'Orsa Maggiore tra il baretto e il parcheggio del locale. L'allarme è scattato poco dopo l'una  e mezza. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i volontari della Croce Rossa di Lecco. Dopo le prime cure prestate sul posto è apparso evidente che, fortunatamente, le ferite e i traumi riportati dal giovane non erano gravi. Il 19enne è stato comunque caricato sull'ambulanza e portato al Manzoni in codice verde.

Sicurezza nella zona dell'Orsa

In merito alla vicenda sono stati allertati gli uomini delle Questura. Proprio in questura recentemente il titolare dell'Orsa  e il Questore hanno sottoscritto un accordo per rendere al zona più sicura.Sono state stabilite nuove e importanti misure di sicurezza sia nel locale che nel parcheggio della discoteca con maggiore illuminazione e più telecamere.

Seguici sui nostri canali