Aggressione, giovanissimo in ospedale SIRENE DI NOTTE
Proprio recentemente il titolare del locale e il Questore avevano sottoscritto un accordo per più illuminazione e telecamere nella zona dell'Orsa.
E' un ragazzo di soli 19 anni la vittima dell'evento violento avvenuto stanotte Lecco. Una aggressione che ha necessitato poi della mobilitazione di sanitari e forze dell'ordine.
Aggressione nella notte
Tutto è successo nella zona dell'Orsa Maggiore tra il baretto e il parcheggio del locale. L'allarme è scattato poco dopo l'una e mezza. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i volontari della Croce Rossa di Lecco. Dopo le prime cure prestate sul posto è apparso evidente che, fortunatamente, le ferite e i traumi riportati dal giovane non erano gravi. Il 19enne è stato comunque caricato sull'ambulanza e portato al Manzoni in codice verde.
Sicurezza nella zona dell'Orsa
In merito alla vicenda sono stati allertati gli uomini delle Questura. Proprio in questura recentemente il titolare dell'Orsa e il Questore hanno sottoscritto un accordo per rendere al zona più sicura.Sono state stabilite nuove e importanti misure di sicurezza sia nel locale che nel parcheggio della discoteca con maggiore illuminazione e più telecamere.