Aggressione e due persone colte da malore SIRENE DI NOTTE

Episodi accaduti a Colico, Imbersago e Chignolo d'Isola.

Aggressione e due persone colte da malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un'aggressione a Colico, due persone colte da malore a Imbersago e Chignolo d'Isola. Nottata piuttosto intensa quella appena trascorsa per i soccorritori del territorio lecchese, meratese e dell'Isola Bergamasca.

Aggressione a Colico

I soccorritori nella serata di ieri sono dovuti intervenire a Colico, in via Nazionale Nord, per prestare aiuto a un ragazzo di 35 anni vittima di aggressione. Giunta sul posto alle 23.10, l'ambulanza ha impiegato circa un'ora prima di trasferire il ferito al vicino ospedale di Gravedona. Le sue condizioni non sono apparse comunque gravi.

Due persone colte da malore

Alle 2.50 della notte appena trascorsa invece si è reso necessario un intervento urgente per un uomo di 58 anni colto da malore nella sede dell'azienda di autonoleggio Rossi Franco snc di via Parrocchiale a Imbersago, località Sabbione. Per prestare soccorso al 58enne si è mobilitata l'unità emodinamica, oltre all'ambulanza della Croce Bianca che ha trasportato il paziente in codice giallo in ospedale a Lecco. E' stata invece una donna di 52 anni a essere colta da malore in strada alle 4.40 a Chignolo d'Isola. Un'ambulanza della Croce Rossa di Bonate l'ha soccorsa in via IV Novembre.

Seguici sui nostri canali